Il Natale in arrivo già ti fa pensare al pranzo o alla cena che ti aspetta?
Nonostante tu dica sempre “quest’anno sto leggero” finisci sempre con la mappazza?
Duma c’anduma ha la soluzione per te!
Vieni con noi in Collina morenica di Villarbasse, a due passi da Torino per partecipare alla nostra unica e super personalizzata attività di orienteering a squadre, a tema natalizio! Per l’occasione saremo ospitati nelle vigne delle vignaiole di Prever, una perla nel panorama vitivinicolo alle porte della città. Qui avremo l’occasione di bere un bicchiere di vino o uno zabaione e portarci a casa qualche bottiglia da mettere in tavola al cenone o al pranzo per fare bella figura.
Squadre da 3 a 6 persone si affronteranno in una ricerca tra i boschi; a disposizione di ogni squadra ci sarà una mappa, una bussola ed una fiche di controllo. Grazie alla bussola e al senso di orientamento dovrete trovare dei punti di controllo (lanterne) sparsi nel bosco. E ad ogni lanterna, corrisponderà una prova a tema natalizio in cui dovrete cimentarvi! Passata la prova, si timbra la fiche di controllo e si va alla prossima lanterna.
Niente competizione, niente corse, solo divertimento.
Un’attività pensata per chiunque, un pretesto per stare all’aperto e divertirsi nel pieno dello spirito Duma c’anduma. E per buttare giù la mappazza dei giorni di bagordi del Natale.
Puoi scegliere di iscriverti da solo (quota di 15€) o con una tua squadra (da 3 a 6 persone con una quota forfait di 40€ -ricordati di specificare nelle Note durante l’iscrizione che hai una squadra e di quante persone è composta)
Non hai una squadra? Iscriviti lo stesso e saremo a trovare i tuoi compagni di gioco!
1 piedini (consulta scala di difficoltà)
2/3
Ore 9 a Villarbasse (da confermare) – possibilità di viaggio condiviso da Torino
Scarponcini o scarpe da trekking (anche scarpe da ginnastica purché con buona suola), borraccia e/o thermos, abbigliamento in relazione alla stagione per attività all’aperto.
Certo, le nostre escursioni sono aperte a tutti purché camminatori in buona forma e salute.
Prima di iscriverti ti consigliamo di leggere il nostro regolamento e la scala di difficoltà.
Perché il punto e l’orario di ritrovo vengono comunicati ai soli partecipanti all’escursione alla chiusura delle iscrizione.
Le iscrizioni si chiudono entro le 18 di venerdì per le escursioni della domenica e entro le 18 del giovedì per le escursioni del sabato o al raggiungimento del numero max di partecipanti;
Eventuali disdette pervenute oltre le ore 18 di venerdì per le escursioni della domenica o oltre le ore 18 di giovedì per le escursioni del sabato, comporteranno comunque il pagamento dell’intera quota.
Per qualsiasi dubbio ti invitiamo a leggere le risposte alle domande che spesso ci vengono fatte.