Escursione crepuscolare e primo vero appuntamento della rassegna “Vënner Duma” che, in questa occasione, sarà ambientata tra la collina morenica di Rivoli e la splendida cornice di Cascina Ranverso.
Tra le vigne di Baratuciat della Cascina partiremo per un breve trekking verso la collina morenica di Rivoli ed i suoi boschi, il suo passato glaciale, le storie delle sue pietre e paesaggi di grande respiro.
Potremo ammirarne la vita crepuscolare e godere della “golden hour” in un tranquillo venerdì sera in compagnia e con un’atmosfera rilassata tra dolci pendii e boschi rinfrescanti.
Si ma… che apericena è SENZA apericena?
Ampi spazi all’aperto (o ampi porticati in caso di cattivo tempo) vi aspettano!
All’ora del tramonto, potrete degustare un ricco buffet dolce e salato* preparato dallo Chef, con in abbinamento una selezione di vini delle Cascina e i cocktail firmati da Due On The Road (tra cui quello chiamato appositamente per noi “Duma c’anduma“).
Il costo della camminata è gentilmente offerto da Cascina Ranverso mentre quello dell’apericena è di 30€ (da versare direttamente in loco).
* Il buffet è servito dallo staff di Cascina Ranverso in ottemperanza alle disposizione attuali per il contenimento del Covid19.
1 piedino (consulta scala di difficoltà)
150
6
1,5
500
Cascina Ranverso ore 18:30
ad anello
Scarponcini o scarpe da trekking, borraccia (piena), abbigliamento in relazione alla stagione, bastoncini.
Certo, le nostre escursioni sono aperte a tutti purché camminatori in buona forma e salute.
Prima di iscriverti ti consigliamo di leggere il nostro regolamento e la scala di difficoltà.
Perché il punto e l’orario di ritrovo vengono comunicati ai soli partecipanti all’escursione alla chiusura delle iscrizione.
Le iscrizioni si chiudono entro le 18 di venerdì per le escursioni della domenica e entro le 18 del giovedì per le escursioni del sabato o al raggiungimento del numero max di partecipanti;
Eventuali disdette pervenute oltre le ore 18 di venerdì per le escursioni della domenica o oltre le ore 18 di giovedì per le escursioni del sabato, comporteranno comunque il pagamento dell’intera quota.
Per qualsiasi dubbio ti invitiamo a leggere le risposte alle domande che spesso ci vengono fatte.