Trekking a Karpathos

separator
Price 700€ 8 giorni / 7 notti
Scroll down

Trekking a Karpathos

700€ per person

Omero la chiamava proprio così: l’isola del vento. Situata fra Creta e Rodi, Karpathos è il culmine di un monte marino che emerge dall’Egeo. Le sue cime arrivano fino alla quota di 1215 m del monte Kali Limni.

Un’isola ancora poco frequentata che, proprio per questo motivo, consente ancora un contatto autentico con la natura e gli abitanti del posto. Un trekking lungo i sentieri che collegano i villaggi, quindi ancora frequentati dai pastori, fra verdi valloni, viste sul mare e splendide spiagge in cui rilassarsi.

DAL 12 AL 19 OTTOBRE 2019

Ad accoglierci sarà una natura integra che si è preservata grazie all’isolamento geografico che ha contribuito a proteggerne gli habitat naturali. Un’isola ancora poco frequentata che, proprio per questo motivo, consente ancora un contatto autentico con la natura e gli abitanti del posto.

Il nostro viaggio è un trekking che si svolge per lo più lungo i sentieri che collegano i vari villaggi e sono, per questo motivo, ancora frequentati dai pastori. Fra verdi valloni e viste sul mare, lo sguardo giunge inevitabilmente alle splendide spiagge dove avremo modo di rilassarci.

8 giorni / 7 notti