Per fare squadra

Il Team building per le aziende

Ognuno ha il diritto di cercare la sua strada. Il difficile spesso è trovarla. Io però ho imparato una parola in Tibet Kalipè, “sempre col passo lento”. Quando in Tibet qualcuno parte per la montagna, gli dicono Kalipè. Vai col passo lento, perché si impara con i piccoli passi. È così anche nella vita: con i grandi passi si inciampa e si rischia di precipitare

Reinhold Messner

Gran Trekking del Monviso
La nostra filosofia

Kalipè

Kalipèsempre con il passo lento – è ciò che augurano i tibetani a chi parte per le alte vette. Una parola che dal Tibet approda in Piemonte e diventa il cuore della nostra filosofia per proporvi esperienze in natura per il Team Building.

Perché un’esperienza in Natura non è una semplice gita

Il nostro è un passo lento, ricco di emozioni e stimoli profondi. Non una semplice gita, ma un momento unico, di riflessione e confronto con i propri compagni di avventura, un’occasione per parlare a se stessi e per stare insieme.

 

Obiettivi

Perché un Team Building in natura

Autenticità

La natura ci permette di immergerci in una dimensione reale e significativa, dove provare sensazioni ed emozioni autentiche.

Rinforzare

Lo spirito di gruppo attraverso la creazione di un clima ludico in cui le persone possano conoscersi, fare squadra e collaborare per il raggiungimento di un obiettivo comune.

Sensibilizzare

Alla responsabilità e al valore della natura come asset strategico per lo sviluppo della Corporate Social Responsibility.

Le nostre proposte

Escursionismo, Trekking, Sport fluviali, E-bike, Arrampicata e Vie Ferrate

Guida Ambientale Escursionistica e istruttore SINW
Andrea Pittana

Learning Specialist