Trekking in Scozia

DUMA C’ANDUMA fa parte di TREKKILANDIA, rete di cinque guide indipendenti con un’esperienza di quasi 80 anni nel campo dei viaggi piedi!

Trekking in Scozia

dall’11 al 19 agosto 2018

La West Highland Way é la prima e la più popolare via della Scozia.Con lo status ufficiale di percorso di lunga distanza rurale carrabile,
si estende per più di 150 km da Milngavie, a 11 km da Glasgow, a Fort William, ai piedi del Ben Nevis, e offre una favolosa introduzione alle Highlands scozzesi.
Il percorso regala un’altissima varietà di paesaggi, da quelli pastorali dei campi, alla bellezza di Loch Lomond (il più grande lago della Gran Bretagna), agli alti e maestosi altopiani. Attraversa quindi la vasta e maestosa distesa di terra paludosa del Rannoch Moor, con uno sguardo verso Glencoe, prima di attraversare le colline fino al delizioso Loch Leven. Il percorso raggiunge infine Fort William attraverso il bellissimo Glen Nevis.

Trekkilandia

Consulta i viaggi del 2018

Trekkilandia è una rete di cinque guide indipendenti Francesca, Luca, Maurizio, Giulio e Gabriele pensate, insieme abbiamo una esperienza di quasi 80 anni nel campo dei viaggi piedi. Siamo piccoli artigiani del turismo escursionistico, ognuno lavora in maniera indipendente ma con un obiettivo comune: camminare e far camminare.

VUOI PARTECIPARE A QUESTO VIAGGIO?

Consulta il programma completo sul sito di Trekkilandia

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top