Trekking a Madeira

DUMA C’ANDUMA fa parte di TREKKILANDIA, rete di cinque guide indipendenti con un’esperienza di quasi 80 anni nel campo dei viaggi piedi!

Trekking a Madeira

Dal 21 al 28 aprile 2018

Da Funchal, la capitale dell’isola che offre un’atmosfera vivace, ma dai ritmi rilassati, ci muoveremo con piccoli trasferimenti e con bagaglio leggero per esplorare l’isola in tutta la sua bellezza. Ci metteremo in cammino lungo le “levadas”, canali artificiali per il trasporto dell’acqua piovana e dopo il Parco Foresta di Ribeiro Frio, il Parco Foresta di Queimadas e la Riserva Naturale Ponta de São ci concederemo la traversata dal Pico do Arieiro al Pico Ruivo che con i suoi 1862 m è la montagna più alta dell’isola. Non potrà mancare l’escursione che ci condurrà a Porto Moniz, una piccola e piacevole cittadina situata a nord-ovest dell’Isola, conosciuta per le sue piscine naturali, di origine vulcanica.

TREKKILANDIA

Consulta i viaggi del 2018

Trekkilandia è una rete di cinque guide indipendenti Francesca, Luca, Maurizio, Giulio e Gabriele pensate, insieme abbiamo una esperienza di quasi 80 anni nel campo dei viaggi piedi. Siamo piccoli artigiani del turismo escursionistico, ognuno lavora in maniera indipendente ma con un obiettivo comune: camminare e far camminare.

VUOI PARTECIPARE A QUESTO VIAGGIO?

Consulta il programma completo sul sito di Trekkilandia

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top