Trekking in Irlanda

DUMA C’ANDUMA fa parte di TREKKILANDIA, rete di cinque guide indipendenti con un’esperienza di quasi 80 anni nel campo dei viaggi piedi!

VIAGGIO IN IRLANDA

Dal 14 al 24 luglio 2018

Il cammino di Dingle è uno degli oltre 30 sentieri irlandesi di lunga distanza. Situato nel sud-ovest dell’Irlanda, il trekking percorre ad anello tutta la penisola di Dingle, con partenza e arrivo a Tralee, per un totale di 179 km in 8 tappe. La diversità dei paesaggi ha reso il cammino di Dingle uno dei percorsi più popolari. A volte basta veramente poco che il percorso riveli un drastico cambiamento di scenario: dalle onde dell’Atlantico che si infrangono sulla spiaggia all’ambiente tranquillo dei terreni agricoli fino alle spiagge dorate.
Durante il cammino si possono attraversare alcuni dei migliori siti archeologici d’Irlanda.
Il cammino di Dingle passa attraverso il centro di molti villaggi pittoreschi e città tra cui Tralee e Dingle che sono i due centri urbani più grandi.

HIGHLIGHTS

Trekking in Irlanda - The Dingle WayTrekking in Irlanda - The Dingle WayTrekking in Irlanda - The Dingle WayTrekking in Irlanda - The Dingle WayTrekking in Irlanda - The Dingle WayTrekking in Irlanda - The Dingle WayTrekking in Irlanda - The Dingle WayTrekking in Irlanda - The Dingle Way

VUOI PARTECIPARE A QUESTO VIAGGIO?

Consulta il programma completo sul sito di Trekkilandia

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go top