Escursione notturna ad anello nei pressi di Avigliana in bassa valle di Susa, per poter ammirare il cielo autunnale e la Luna di ottobre, detta la Luna del Cacciatore.
Curiosità, aneddoti e le mille storie che da sempre hanno ispirato e guidato viaggiatori, pellegrini, scienziati e poeti. Chi meglio della Luna può raccontarci la nostra storia?
Come si è formata? Da dove arriva? Da quanto tempo è con noi e che influenza ha sulle nostre vite? Questa serata ha come obbiettivo quello di passare una piacevole serata camminando e raccontando tutto quello che succede sopra le nostre teste.
150
5
1,5/2
470
Avigliana
anello
Scarponcini o scarpe da trekking, borraccia (piena), abbigliamento in relazione alla stagione, bastoncini, torcia frontale.
Certo, le nostre escursioni sono aperte a tutti purché camminatori in buona forma e salute.
Prima di iscriverti ti consigliamo di leggere il nostro regolamento e la scala di difficoltà.
Perché il punto e l’orario di ritrovo vengono comunicati ai soli partecipanti all’escursione alla chiusura delle iscrizione.
Le iscrizioni si chiudono entro le 18 di venerdì per le escursioni della domenica e entro le 18 del giovedì per le escursioni del sabato o al raggiungimento del numero max di partecipanti;
Eventuali disdette pervenute oltre le ore 18 di venerdì per le escursioni della domenica o oltre le ore 18 di giovedì per le escursioni del sabato, comporteranno comunque il pagamento dell’intera quota.
Per qualsiasi dubbio ti invitiamo a leggere le risposte alle domande che spesso ci vengono fatte.